Fabrizio Corona ancora nei guai: accusato di aver aggredito una giornalista

Sembra non esserci pace per Fabrizio Corona, da pochi giorni affidato ai servizi sociali e di nuovo felice accanto alla sua nuova fiamma, Silvia Provvedi delle Donatella. Nelle ultime ore, infatti, Fabrizio Corona, secondo quanto riferisce il Corriere di Milano, avrebbe aggredito una giornalista.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA HA AGGREDITO UNA GIORNALISTA?

Ad accusare Fabrizio Corona è la giornalista freelance di nome Francesca Di Matteo che ha accusato Fabrizio Corona di averla strattonata e tolto il registratore prima di essere allontanata con la forza dalla sicurezza.

Il fatto sarebbe accaduto nel centro di Monza, in occasione dell’inaugurazione di un negozio di abbigliamento, gestito da Alessio Lo Passo e in cui Fabrizio Corona era ospite d’onore.

Ecco il racconto di Francesca Di Matteo:

“La presenza di Corona era stata annunciata in vari social network sono andata e sono entrata col registratore ben visibile nella mia mano. Lo conoscevo sin dai tempi in cui lavoravo per Mediaset, lo avevo già intervistato, mi ha chiesto se facevo ancora servizi per la tv o solo per la carta stampata; io gli avevo chiesto se, dopo l’esperienza del carcere, si sentiva cambiato o meno, poiché lo vedevo un po’ provato”.

Allavista del registratore, Fabrizio Corona ha cambiato atteggiamento: “Si è irrigidito improvvisamente, mi ha trascinato in una stanza del retro del negozio, mi ha strappato di mano il registratore, lo ha dato ad una terza persona e non me la ha più restituito. Ho insistito per riavere il mio registratore, e la mia giacca, ma mi sono stati negati, fino a che un addetto della sicurezza mi ha preso di peso e portata con la forza all’esterno del locale, sono rimasta fuori con un forte dolore alla spalla”, ha concluso la giornalista.

Sulla vicenda è già intervenuto il legale di Fabrizio Corona, l’avvocato Ivano Chiesa: “È l’ennesimo tentativo di speculare sul personaggio, il vecchio Fabrizio Corona non esiste più”.

 

 

 

Impostazioni privacy