Grande Fratello 2015: Jessica innamorata di Kevin? Il fidanzato la lascia in diretta tv

Sarà una puntata speciale quella del Grande Fratello 2015 che andrà in onda questa sera.Oltre a conoscere chi tra Barbara, Simone e Diego dovrà lasciare la casa e a scoprire il segreto di Livio, nella casa del Grande Fratello 2015 ci sarà un momento assolutamente imperdibile, l’incontro tra Jessica Vella e il fidanzato Oscar.

grande fratello 2015 jessica e kevinGRANDE FRATELLO 2015, IL FIDANZATO LASCIA JESSICA

Negli ultimi giorni, nonostante il fidanzato fuori, Jessica Vella si è avvicinata pericolosamente a Kevin che nutre un forte interesse nei suoi confronti. Dopo un momento d’incertezza, dopo aver parlato con Barbara e Federica, le sue amiche all’interno della casa del Grande Fratello 2015, ha deciso di viversi le emozioni che prova senza pensare al futuro.

Jessica e Kevin, così, sono diventati una nuova coppia del Grande Fratello 2015. I due non si nascondono più e vivono il loro rapporto alla luce del sole davanti a tutti gli inquilini del Grande Fratello. Jessica ha così deciso di lasciare pubblicamente Oscar per viversi totalmente Kevin.

Peccato, però, che anche Oscar abbia deciso di fare lo stesso. Nella puntata in onda questa sera, infatti, Oscar, il fidanzato di Jessica, avrà un confronto con la gemella bruna del Grande Fratello 2015 durante il quale avverrà davvero di tutto.

 

Impostazioni privacy