Tara Gabrieletto in lacrime: tutta la verità su Cristian Galella a Pomeriggio Cinque

Dopo aver pubblicato uno sfogo sui social netowork in cui ha fatto intendere di voler riconquistare l’amore di Cristian Galella, Tara Gabrieletto è tornata nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO IN LACRIME A POMERIGGIO CINQUE

Tara Gabrieletto ha scelto ancora una volta le telecamere di Pomeriggio Cinque. In collegamento dalla casa in cui ha vissuto Cristian Galella fino a pochi giorni fa, Tara Gabrielettoè apparsa in lacrime e ancora distrutta dalla fine del suo grande amore.

“Gli ho mandato un po’ di messaggi, più che di rabbia di delusione. Non riesco a capire che fine ha fatto la persona che è stata con me fino ad ora. La foto con Alessia? Non c’è nulla di male se fa serate pubbliche con altri personaggi della tv. Voglio chiarire questa cosa: non c’è stato nessun tradimento, non è questo il nostro problema. Alessia è una bravissima ragazza, l’ho chiamata per scusarmi perché non ce l’avevo con lei, mi dispiace che l’abbiano massacrata”.

Tara Gabrieletto, poi, ha spiegato di voler aspettare Cristian Galella: “Ci sono state delle telefonate, alcune in cui abbiamo urlato, altre in cui ci siamo parlati come persone civili. Ad oggi lo sto aspettando, penso che stia prendendo coraggio per tornare a casa. Il problema non è che non amo più lui o lui non ama più me (o almeno è quello che spero), la sua crisi deriva probabilmente da qualcosa che ho fatto io, dal mio caratterino. Abbiamo sbagliato tutti e due”.

 

Impostazioni privacy