Valentina Bonariva, altro che Miss: ecco com’era prima della chirurgia plastica

Valentina Bonariva è entrata nella casa del Grande Fratello come la Miss Universo, bella, perfetta e brava a ballare. Il suo ingresso nella casa ha scatenato subito la gelosia delle donne che hanno cominciato ad attaccarla per la sua mania di ballare. Negli ultimi giorni, però, Valentina Bonariva è entrata nel mirino anche delle fans delle altre concorrenti che hanno cominciato ad indagare sulle varie pagine Facebook trovando alcune foto risalenti ad alcuni anni fa in cui Valentina Bonariva appare molto diversa rispetto all’immagine di oggi.

VALENTINA BONARIVA, ECCO COM’ERA PRIMA DELLA CHIRURGIA PLASTICA

Nelle foto che stanno circolando in questi giorni, il viso di Valentina Bonariva è molto diverso da quello di oggi.A saltare all’occhio è soprattutto la forma del naso che dopo, l’operazione ha donato un’espressione diversa alla ballerina. Valentina Bonariva, inoltre, stando a quello che si legge sui social, pare che si sia rifatta anche il seno.

Aiutata da madre natura e da anni di allenamento, Valentina Bonariva è sicuramente una bellissima ragazza che ha deciso di aiutarsi con la chirurgia plastica. Il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo. Valentina Bonariva, infatti, non ha mai nascosto di sognare di poter partecipare a Ballando con le stelle.

valentina-bonariva

 

Impostazioni privacy