Alessandro Calabrese, offese gravissime a Rebecca De Pasquale

Alessandro Calabrese, dopo essere stato al centro dell’attenzione per il triangolo con Lidia Vella e Federica Lepanto, torna protagonista per una vicenda poco carina e che sta facendo rapidamente il giro del web.

alessandro-calabreseALESSANDRO CALABRESE OFFENDE REBECCA DE PASQUALE

Sulle pagine Facebook dedicate a tutti i protagonisti del Grande Fratello, è spuntata una frase che Alessandro Calabrese avrebbe pronunciato nei confronti di Rebecca De Pasquale.

Tutto è successo durante la permanenza di Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio e da ieri concorrente ufficiale del Grande Fratello. Durante una conversazione con Manfredi, parlando del probabile segreto di Livio, Alessandro si è lasciato sfuggire una frase infelice nei confronti di Rebecca.

Tra le varie ipotesi fatte, è spuntata quella che Livio potesse essere un transgender. Un’ipotesi che Manfredi aveva scartato subito perchè a suo dire Rebecca se ne sarebbe subito accorta.

Alessandro, però, non è mai stato d’accordo e prima ha ricordato a Manfredi che Rebecca non si era neanche accorta che Arianna e Marco fossero dei transgender e poi ha concluso il suo intervento con la seguente frase che sta facendo molto discutere ma a cui il Grande Fratello non ha dato peso: “Con Rebecca ci vanno solo i fro_i”, ha dichiarato l’imprenditore romano.

 

Impostazioni privacy