Grande Fratello 2015, il tradimento di Alessandro Calabrese: il pubblico insorge

Continua a perdere colpi Alessandro Calabrese che, nelle ultime settimane, sta perdendo consensi tra il pubblico del Grande Fratello che non accetta il suo atteggiamento nei confronti di Federica Lepanto, rea di non riuscire a vedere il male negli uomini che le si avvicinano.

grande-fratello-14-alessandro-calabreseGRANDE FRATELLO 2015: IL TRADIMENTO DI ALESSANDRO CALABRESE

A non andare giù al pubblico, nelle ultime ore, è stato l’atteggiamento di Alessandro Calabrese nei confronti di Federica Lepanto. La studentessa di scienze infermieristiche si è avvicinata a Lidio, con il quale c’è stato anche un bacio, perchè spinta dal resto dei concorrenti per scoprire il segreto.

Peccato che, durante la puntata in diretta, quando Alessia Marcuzzi ha parlato del flirt nato con Livio, nonostante il visibile imbarazzo di Federica, nessuno abbia svelato la verità.

I fans di Federica, in particolare, si apsettavano un gesto o una parola da parte di Alessandro che, però, non c’è stata. Anzi. Nel momento in cui Federica ha rivelato di voler pensare prima di tutto a se stessa, l’imprenditore romano ha fatto intendere che non ha dato tale impressione.

Il tradimento finale, poi, c’è stato con le nomination. Dopo aver sciolto le coppie, i concorrenti hanno potuto votare tutti e Alessandro non ci ha pensato due volte nel nominare Federica mandandola così al televoto.

Un gesto che ha scatenato la rabbia dei fans di Federica Lepanto che, dopo aver capito che Alessandro arriverà direttamente in finale, sperano di vederlo nella finalissima con Federica per poter assegnare la vittoria alla Lepanto.

 

Impostazioni privacy