Grande Fratello Vip: l’inaspettata decisione di Mediaset

Dopo la versione classica del Grande Fratello, a gennaio, su canale 5, dovrebbe andare in onda la prima edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi. Il condizionale è d’obbligo perchè nelle ultime ore pare che Mediaset abbia cambiato idea.

Grande-Fratello_vipGRANDE FRATELLO VIP: SALTA TUTTO?

Da mesi si parla della prima edizione del Grande Fratello Vip con tanti personaggi famosi pronti a mettersi alla prova, in primis Flavia Vento e Alessandro Cacchi Paone. La difficoltà, però, di reclutare personaggi forti e importanti avrebbe spinto Mediaset ad annullare il Grande Fratello Vip.

Ad ufficializzare la decisione dei vertici Mediaset è un post pubblicato sul profilo facebook di un noto regista del programma che, come riporta il Vicolo della news ha scritto:

E’ arrivata la mail pochi minuti fa. Mediaset ha deciso di non mandare in onda il programma Grande Fratello Vip che era previsto per gennaio prossimo. Grazie Mediaset per far rimanere a casa, con un preavviso minimo, circa 350 persone senza lavoro”.

A quanto pare, al posto della prima edizione del Grande Fratello Vip, dovrebbe tornare in onda nuovamente L’Isola dei Famosi dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset.

Per il momento si tratta d’indiscrezioni non ancora confermate ma che potrebbero diventare ufficiali nelle prossime settimane.

 

 

Impostazioni privacy