Gwen Stefani tradita dal marito: tra tutte le donne del mondo, lui ha scelto proprio LEI…

gwen-stefani-red-lipstick-2-2560x1600-29819C’è situazione amorosa peggiore di quella in cui si scopre di essere stati traditi? Ebbene sì. Quando cioè si scopre non solo di avere le corna, ma che la nostra dolce metà ce le ha messe con qualcuno di cui ci fidavamo.

È successo alla povera Gwen Stefani che, come racconta Access Hollywood, dopo 13 anni di matrimonio e tre figli ha scoperto che negli ultimi 3 anni il marito Gavin Rossdale stava vivendo una relazione extraconiugale.

E non con una donna qualsiasi, ma con qualcuno a cui Gwen apriva la porta di casa ogni santo giorno: la baby sitter dei loro tre figli, Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn! A scoprirlo una collega della tata, che ha trovato per caso un iPad appartenente alla donna. All’interno del dispositivo, messaggini romantici e foto osé.

La signora ha subito avvisato il leader dei No Doubt, che ha chiesto delucidazioni al marito. Gavin ha minimizzato, assicurando alla moglie che quello con la tata era stato solo un breve flirt di nessuna importanza. Peccato che, poco dopo, la verità sia venuta a galla.

Non solo Gavin la tradiva da 3 anni, ma lo faceva anche durante l’ultima gravidanza di Gwen (il piccolo Apollo ha solo 20 mesi). Per la Stefani questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la coppia è scoppiata.

Impostazioni privacy