Il Segreto, anticipazioni 14 novembre 2015: Conrado recupera la vita, nuovo piano di Lesmes e Jacinta

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 7 novembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 14 NOVEMBRE

Nella puntata de Il Segreto, in onda domani alle 15.30 su canale 5 vedremo Conrado riacquistare finalmente la vista. Dopo una lunga agonia, Cornado confessa ad Aurora di aver riacquistato la vista mandando così all’aria il piano di Lesmes e Jacinta.

Nel frattempo, per Anibal e Isidro Buendìa la situazione diventa sempre più difficile. Idue hanno finalmente scoperto chi c’è dietro tutte le loro disgrazie. Il colpevole è Doroteo, tornato a Puente Vejo per uccidere sia Anibal che Isidro.

Il più giovane dei Buendìa, a sua volta, vuole vendicare la morte di Rita uccidendo Doroteo ma Anibal decio ad evitare che Isidro si rovini la vita, riesce ad evitare il peggio facendo intervenire Don Anselmo.

Candela, invece, continua ad essere strana provocando la preoccupazione di Gonzalo, Aurora e tutti gli abitanti de El Jaral, preoccupati anche per le sorti di Maria e desiderosi di scoprire cosa sia davvero successo alla piccola Esperanza.

 

Impostazioni privacy