Uomini e Donne, Alessia Messina: il messaggio che smaschera Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia di Uomini e Donne che si è lasciata pochi mesi dopo dall’inizio della loro storia d’amore, torna a far parlare di sè. E non ci sono buone notizie per i fans che sperano ancora in un ritorno di fiamma.

uomini e donne amedeo andreozzi e alessia messinaUOMINI E DONNE, ALESSIA MESSINA SMASCHERA AMEDEO ANDREOZZI

Pochi giorni fa, Amedeo Andreozzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, aveva parlato così della sua storia con Alessia Messina: “È chiaro che non eravamo fatti per stare assieme: in 24 ore, lei ne passava 23 a lamentarsi. Queste riflessioni mi hanno portato a rivedere tutto: credo sia un bene che sia finita”.

Da parte sua, Alessia Messina ha replicato ai microfoni del sito Isa e Chia: “Ho sempre evitato, dopo la partecipazione a Uomini e Donne di esprimermi in merito alla mia relazione con Amedeo […] Leggendo le sue ultime dichiarazioni al giornale Visto, però, non posso esimermi dal farlo […] Anche io potrei raccontare di episodi successivi alla chiusura pubblica della relazione che hanno deluso le mie aspettative, ma – posto che la storia è nostra – inviterei Amedeo a non parlarne, o quantomeno a non raccontare le cose a metà”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, conclude così: “Ci tengo a confermare che ho ricevuto un suo messaggio post puntata, ma preciso che il contenuto era ben diverso da quanto da lui riportato, si limitava difatti ad esprimere il suo stato d’animo e le motivazioni che lo hanno spinto a raccontare pubblicamente episodi riguardanti la nostra storia, che al suo posto io non avrei mai riportato. Non ho ricevuto scuse e per questo non ho potuto accettarle. Aggiungo che non vi è mai stata alcuna voglia concreta di recuperare e risolvere i problemi della nostra relazione, diversamente da quel che lui ha fatto intendere. Le decisioni non si prendono mai da soli, ma qualora fosse così, se l’altro non fa nulla, tacitamente acconsente”.

 

Impostazioni privacy