Grande Fratello, Alessandro e Livio svuotano il sacco: ecco la verità su Federica Lepanto

Alessandro Calabrese e Livio, i due concorrenti del Grande Fratello che hanno conosciuto più approfonditamente Federica Lepanto, si confrontano su chi sia la studentessa di scienze infermieristiche e sull’impressione che sta dando come concorrente del reality show.

grande fratello alessandro-calabreseGRANDE FRATELLO, LA VERITA’ DI ALESSANDRO E LIVIO SU FEDERICA

Quello che i fans si aspettavano, è finalmente arrivato. Alessandro Calabrese e Livio hanno avuto un chiarimentosu Federica Lepanto.

È incoerente, mi sembra che la gente deve stare ai suoi comodi. Quando la guardo negli occhi vedo che non sta bene con se stessa, vedo della malinconia non la capisco – confessa Livio in veranda ad Alessandro – A volte le spiego e non mi ascolta, se parlo con una persona che è un muro poi non mi frega neanche più di tanto di dare delle motivazioni, allora ci giochi e basta però sembra che dobbiamo stare alle sue regole“.

Alessandro Calabrese si è ritrovato d’accordo con le parole di Livio il quale, però, poi confessa: “A parte gli scherzi è una bella bimba, si sa. È molto provocante, vorrebbe fare la mangiatrice di uomini, però avrà avuto a che fare con gente che glielo ha permesso – così azzarda e conclude – lei sa a chi avvicinarsi… Io glielo lascio fare perché si, a me piace, però non capisco se per lei è una soddisfazione personale”.

 

Impostazioni privacy