Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi per la gelosia? L’attrice risponde così

Secondo Novella 2000, tra Laura Chiatti e Marco Bocci è crisi nera. Colpa della lontananza, degli impegni lavorativi e… della gelosia. “La felicità non è mai assoluta e chi è loro vicino conferma che ai momenti felici, i due attori alternano violenti litigi – si legge sul settimanale di gossip La lontananza, dovuta a motivi professionali, la prima causa di attrito; la gelosia immediata conseguenza la seconda”.

Quella di lei nei confronti della collega Claudia Gerini, che con Bocci è finita a letto nel film ‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’ (gelosia che però Laura si ostina a negare). E quella di lui nei confronti di Riccardo Scamarcio, promesso sposo della Chiatti in ‘Io che amo solo te’”.

Ma cosa c’è di vero nel pezzo pubblicato da Novella 2000? Secondo l’attrice assolutamente niente.

“Non c’è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!!” ha scritto la Chiatti sui social “Ma secondo voi, se 2 persone escono di casa, con mille impegni, cose da fare e da pensare, se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi o che sono semplicemente NORMALI???? Basta….. Ma cambiate sinfonia!!!! Avete rotto il cazzo!!!!!! Gufi.

1447330778_post_laura_chiatti_polemica

Impostazioni privacy