Mary Segneri del Grande Fratello: “Ecco come ho perso 62 kg”

L’ex concorrente del Grande Fratello, Mary Segneri è un’altra persona dalla sua partecipazione al reality show. Non solo ha cambiato look ma ha un’altra immagine dopo aver perso 62 kg. Mary Segneri ha raccontato il suo cambiamento in un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

mary-segneriMARY SEGNERI, ECCO COME HA PERSO 62 KG

Il nutrizionista mi ha reso consapevole dei rischi cui stavo andando incontro. Ho preso un bello spavento e sono ripartita da zero. All’inizio ho dovuto far ripartire il mio motore. Facevo lunghe passeggiate, evitavo l’ascensore e ho iniziato a perdere peso. Ma in poco tempo ho ripreso 18 chili e mi sono rimessa a mangiare schifezze. Poi ho iniziato a seguire la dieta mediterranea, in cui è fondamentale la verdura. La cosa importante è che sono cambiata di testa, ora se non mangio in modo salutare non mi sento bene”, ha dichiarato Mary Segneri.

Oltre alla dieta, Mary Segneri ha imparato anche a fare attività fisica: “Anche se non sono una fanatica del fitness vado in palestra due volte a settimana. Pratico sport per la salute, faccio ciò che mi piace e quindi nessun esercizio mi annoia. Dopo l’allenamento non vado certo a mangiare la pizza, ma punto su cibi sani. Voglio ricordare che, per quanta palestra una possa fare, le smagliature rimangono. Non andrò mai dal chirurgo per farmele togliere perché ogni smagliatura è una conquista per me”.