Silvia Raffaele spiazza tutti: la confessione dopo l’addio a Uomini e Donne

Silvia Raffaele, dopo l’addio al trono classico di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, si è detta tranquilla e felice della scelta fatta.L’ex tronista calabrese, infatti, si dice felice e serena di essere tornata alla propria vita anche se non è ancora riuscita a trovare l’amore.

silvia raffaeleSILVIA RAFFAELE, LA CONFESSIONE DOPO UOMINI E DONNE

“Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me […] Ad ogni modo, se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata”, ha dichiarato Silvia Raffaele.

Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. In particolare, cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care. Tutto il resto passa in secondo piano”, aggiunge l’ex tronista.

Infine, Silvia Raffaele si dice sicura che, prima o poi l’amore arriverà: “Prima o poi arriverà. Evidentemente, questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore, il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere”.

 

Impostazioni privacy