Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: la morte di Lesmes, Jacinta torna in azione, Candela in pericolo?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 16 AL 20 NOVEMBRE

Maria è disperata per la scomparsa della piccola Esperanza e torna a El Jaral sempre più depressa. Don Anselmo e Pedro chiedono a Donna Francisca d’intercedere con il Governatore per chiedere che Florencio e Aquilino vengano esonerati dall’obbligo del Servizio Militare.

Gonzalo, sempre più preoccupato per Maria, chiede a Donna Francisca di andare a trovare Maria ma se ne pente subito dopo. Contemporaneamente. Mauricio interrompe le indagini su Fulgencio.

Aurora si preoccuperà quando non vedrà Lesmes e si recherà presso l’ufficio con Hipolito dove i due troveranno Lesmes in una pozza di sangue. Aurora, poi, s’imbatterà in quella che crede essere la sorella di Lesmes ma non capisce che altri non è che Jacinta Ramos.

Candela, infine, continua a nascondere qualcosa e dopo aver ricevuto, una visita non gradita da parte di Maria, discute animatamente con un uomo nella sua pasticceria. Chi sarà?

 

Impostazioni privacy