Miley Cyrus? SBAGLIATO! Aguzzate la vista…..

20151113_mardee

Se pensate che la foto che apre questo pezzo sia il solito selfie di Miley Cyrus vi state sbagliando di grosso. Già perché la protagonista di questo scatto è Mardee Shackleford, una cameriera californiana di 21 anni.

2E55749300000578-0-image-m-3_1447241577081No, non siete impazziti. Effettivamente Mardee è uguale alla bella Miley. Lo è da sempre. Quando aveva 14 anni tutti la scambiavano per la protagonista di Hannah Montana. E così a 17 anni Mardee ha deciso di sfruttare questa sua particolarità cominciando a imitare anche il look di Miley. A quel punto, la somiglianza è diventata impressionante.

Mardee viene continuamente fermata per strada, e quando si reca nei locali per le serate ha addirittura bisogno di una scorta. Il suo account Instagram potrebbe facilmente essere scambiato per quello della cantante. Anche il padre dell’originale, Billy Ray Cyrus, è rimasto senza parole quando ha visto le foto della ragazza, tanto da raggiungerla per poterla conoscere e scattarsi un selfie in compagnia della sua non-figlia.

Impostazioni privacy