Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: Steffy e Liam felici ma lei è in pericolo, morirà?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 16 AL 20 NOVEMBRE

Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Aly non ha alcuna intenzione di restare a guardare mentre Steffy e Liam tornano insieme e fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai due. Nel frattempo, Liam e Ivy firmano le carte per l’annullamento del matrimonio. Intanto è arrivato il giorno dell’Indipendenza e tutta la famiglia Forrester si riunisce per festeggiare.

Mentre Eric, Brooke, Pam e Charlie sono impegnati in cuina, Maya e Steffy posano in piscina per un nuovo servizio fotografico per lanciare la nuova linea di moda ‘California Freedom‘. Sul posto arriva poi Vivienne, madre di Maya e Nicole arrivata a Los Angeles per riportare la figlia piccola a casa.

Nicole, però, decide di restare continuando lo stafe con Zende e i sue si conoscono sempre più a fondo. Steffy e Liam possono stare finalmente insieme e la figlia dello stilista decide di fare una sorpresa all’uomo che ama. Steffy, finalmente felice, non sa di essere in pericolo. Aly, infatti, continua a vedere il fantasma della madre Darla che le ordina di uccidere la giovane Forrester.

 

 

 

Impostazioni privacy