Una vita, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: Manuele scopre che Inocencia è con Celia, German la caccia via

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 16 NOVEMBRE

Guadalapue e Pablo si ritrovano davani Justin che, però, non li riconosce. Manuela, mentre è intenta a lasciare una straziante lettera d’addio al dottore, ascolta una conversazione tra il dottore e Felipe e scopre che Justo soffre di una grave forma di amnesia. Nonostante tutto, Manuela è decisa a lasciare Acacias 38 fino a quando non scoper che Celia ha adottato sua figlia, Inocencia.

UNA VITA 17 NOVEMBRE

Manuela rivela a Guadalupe che Inocencia è viva e così le due donne decidono di non partire più mentre Pablo perde il lavoro dal signor Bustillo. Celia dice a Felipe di non volersi farsi vedere con il bambino per Cayetana. Le vicine vanno a trovarle ma Celia le manda via dopo pochi minuti.

UNA VITA 18 NOVEMBRE

Ursula cerca di costringere Fabiana a cacciare Manuela dalla soffitta. Justin parla con German dell’amnesia e decide d’iniziare una terapia per recuperare la memoria.

UNA VITA 19 NOVEMBRE

German decide di restare con Cayetana la quale, dopo aver scoperto che Celia ha adottato una bambina, lo rivela subito a Felipe. La sartoria riceve un’importante ordine e Susana, convinta che Pablo non sia più di aiuto, è decisa a licenziarlo. Casilda decide di aiutarlo e Pablo, dopo un primo rifiuto, accetta.

UNA VITA 20 NOVEMBRE

Justo decide di provare una nuova terapia che gli propone German. manuela chiede a Celia di assumerla come governante ma la donna, per rispetto all’amicizia con Cayetana, rifiuta. Manuela, distrutta, chiede aiuto a German che però ledice di lasciare per sempre Acacias 38.

 

Impostazioni privacy