Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela la verità su Natalia Titova

Milly Carlucci, già a lavoro per preparare la nuova edizione di Ballando con le stelle, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato dell’addio di Natalia Titova che ha deciso di accettare la sfida di Amici di Maria De Filippi.

ballando con le stelle titova carlucciBALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI E LA VERITA’ SU NATALIA TITOVA

Stimo Natalia e le faccio gli auguri per questo suo nuovo percorso. (…) Anche se abbiamo passato tanti anni insieme, queste sono cose che capitano nel nostro mestiere. Si fa famiglia per un periodo; però la famiglia, professionalmente parlando, si può anche disfare perchè noi non siamo incollati gli uni agli altri. Natalia sta cercando nuovi stimoli, nuovi ambienti di lavoro e quindi è normale che lei abbia fatto questo tipo di scelta“, ha dichiarato Milly Carlucci.

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe esserci Platinette: “In realtà è stata lei a contattarmi e a candidarsi per il programma, nel momento in cui ha deciso di affrontare la questione della sua perdita di peso in maniera drastica. Diciamo che, per Platinette, la prospettiva di partecipare a Ballando con le stelle è una sorta di piccolo pungolo in questo suo percorso di salute, che sta seguendo in un ospedale di Parma, dove un team di medici esperti la sta aiutando a dimagrire e a riacquistare la sua fisicità. Sta lavorando con grande abnegazione, perchè vuole esserci a tutti i costi e sa che dovrà affrontare un test per verificare le sue condizioni di salute e la sua capacità di poter esibirsi in pista senza problemi”.

Il compito più difficile per Milly Carlucci, convincere uno sportivo: “I no che ho ricevuto sono arrivati soprattutto dai calciatori. Convincere uno sportivo è un’impresa difficile, perchè è sempre impegnato tra gare e allenamenti. Nella prossima edizione sarà ancor più complicato averli, dal momento che il 2016 è l’anno delle Olimpiadi e tutti gli atleti saranno concentrati su questa importantissima avventura”.

 

Impostazioni privacy