Federica Lepanto, la commovente verità sul suo passato

Federica Lepanto continua ad essere la concorrete più amata dal pubblico ma anche la più criticata all’interno della casa del Grande Fratello. Federica Lepanto, nonostante le critiche,sta andando avanti mostrando una forza che una ragazza di soli 22 anni difficilmente avrebbe. Tante, infatti, le offese che Federica Lepanto ha dovuto sopportare in questi giorni e, nella settimana della nomination, in un confronto a cuore aperto con Kevin, Federica ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare un po’ di sè.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, LA COMMOVENTE VERITA’ SUL SUO PASSATO

Io sono una ragazza che non si è mai relazionata con delle persone per piacere, ma sempre per dovere o convenienza per i miei lavori. Alla mia migliore amica le combinavo di tutto, ma io quando lei aveva bisogno non riuscivo ad aiutarla per le esperienze che stava vivendo. La stessa cosa mi è capitata con mia sorella, che non riusciva a capire se le volessi bene o la volessi comprare. Io dopo il ritorno di mio padre non mi sentivo più parte della mia famiglia”, ha dichiarato Federica Lepanto.

La studentessa di scienze infermieristiche usa parole forti e toccanti anche quando parla d’amore: “Io non ho mai amato, per me è stato sempre un gioco. Il bene che riuscivo a provare era diverso, sentivo magari il bene, ma non capivo proprio cosa volesse dire”. 

Impostazioni privacy