Ambra mano nella mano con un altro: Renga dimenticato?

Qualche tempo fa, Ambra faceva dell’ironia sui presunti baci scambiati con un uomo misterioso in alcune foto pubblicate dai giornali di gossip. Fatto sta che, di nuovo, l’attrice è stata paparazzata in dolce compagnia di un uomo.

Questa volta il protagonista maschile degli scatti pubblicati da Chi è un fotografo che vive a Parigi, Andrea Gandini. Ambra e Andrea sono stati beccati in atteggiamenti piuttosto intimi durante una passeggiata a Teramo. I due pranzano insieme occhi negli occhi e, soprattutto, passeggiano per le vie del centro mano nella mano. Che ci sia qualcosa tra loro non ci è dato saperlo, però, dato che potremmo anche presumere che la Angiolini, avvistati i paparazzi alle calcagna, abbia deciso di “giocare” un po’, simulando un flirt inesistente.

Tra Chi e Ambra è guerra dopo le polemiche di quest’ultima e il lancio della campagna social #ambrabaciatutti (che l’autore dell’articolo definisce “paraculissima”). Nello stesso numero di Chi, spicca poi l’articolo su Francesco Renga in compagnia della presunta nuova fiamma, tale Diana. Di lui si dicono solo cose belle, e l’impressione che il giornale di Signorini abbia preso posizione in questa separazione è sempre più forte…

ambra-angiolini-chi-3

ambra-angiolini-chi-2

 

Impostazioni privacy