Barbara Donadio shock: ecco la verità sulle atroci torture fatte subire agli animali

Barbara Donadio è l’ultima eliminata della casa del Grande Fratello che continua a far parlare di sè non solo per il passato doloroso che ha alle spalle ma anche per delle affermazioni shock fatte durante la sua permanenza nellacasa più spiata d’Italia.

barbara donadioBARBARA DONADIO, LA VERITA’ SULLE TORTURE SUBITE DAGLI ANIMALI

Durante una normale serata trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello, Barbara Donadio ha raccontato, divertita, le torture perpetrate ai danni degli animali quando er auna bambina.

Barbara Donadio avrebbe ucciso un coniglio dopo averlo stretto troppo, avrebbe legato delle noci alle zampe dei suoi gatti facendo in modo che impazzissero nel cercare di prenderle e avrebbe legato il suo cane alla bici correndo fino a far crollare l’animale a terra sfinito per punirlo.

Le dichiarazioni di Barbara Donadio hanno sollevato polemiche e malumori e così, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Barbara si è difesa con un messaggio pubblicato su Facebook:

Pensavo non ci fosse bisogno di spiegarmi, credevo fosse chiaro il fatto che stessi scherzando provocando Rebecca visto l’amore che nutre per i suoi due cagnolini, ma visto e considerato qualche commento letto mi sento in dovere di chiedere scusa perché potevo essere fraintesa e ho peccato di poco tatto. Non ho mai fatto del male agli animali. Ho un cane che amo e ho avuto gatti che non ho mai torturato. Ho solo, purtroppo, una grandissima fantasia nell’inventare stupidaggini che a oggi non ripeterei mai”.

 

 

 

Impostazioni privacy