Francesco Renga, beccato con una bionda misteriosa dopo l’addio ad Ambra Angiolini: ecco chi è

Dopo l’addio ad Ambra Angiolini, avvenuto poche settimane fa e annunciato dalla stessa attrice, Francesco Renga è stato beccato in compagnia di una bionda misteriosa, la stessa con la quale finì sulle prime pagine dei giornali di gossip la scorsa estate.

francesco rengaFRANCESCO RENGA BECCATO CON UNA BIONDA

Ad immortalare Francesco Renga in compagnia di una donna bionda che si chiama Diana Poloni è il settimanale Chi. Nelle foto non c’è nessun bacio o atteggiamento che faccia pensare ad una storia d’amore tra i due ma,secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini,i due sarebbero entrati insieme in un palazzo dal quale sarebbero usciti poche ore dopo.

Francesco Renga, dopo l’addio ad Ambra ha lasciato la casa di famiglia nonostante i due stiano cercando di mantenere ottimi rapporti per il bene dei loro figli.

Sia Francesco Renga che Ambra Angiolini, però, non sembrano avere alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore. La stessa Ambra Angiolini, dopo essere finita sulle copertine dei giornali di gossip insieme ad un amico, ha smentito di avere un nuovo compagno.

Nonostante si siano detti addio, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga c’è ancora un affetto sincero e i fans sperano che i due possano tornare presto insieme.

 

Impostazioni privacy