Grande Fratello, è amore tra Jessica e Kevin: le accuse shock della mamma e della sorella della gemella

Dopo essere stata lasciata in diretta tv dal fidanzato Oscar, Jessica Vella si è lasciata finalmente andare alla passione con Kevin. La nuova coppia del Grande Fratello trascorre così le sue giornate tra baci e abbracci e gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia sono convinti che tra loro sia scoppiato l’amore. Non tutti, però, sembrano pensarla così.

grande fratello jessica e kevinGRANDE FRATELLO, LA MAMMA E LA SORELLA DI JESSICA CONTRO KEVIN

Dopo l’annuncio del fidanzamento tra Jessica Vella e Kevin durante la scorsa puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Lidia Vella, la gemella di Jessica, aveva espresso il suo disappunto per la decisione della sorella d’iniziare una relazione con Kevin. Lidia, infatti, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del modello padovano definendolo il più finto della casa.

Della stessa opinione sono la mamma di Jessica e Lidia Vella che la sorella maggiore, Anna. Sul proprio profilo Facebook, Anna Vella scrive: “Mio caro Kevin prima o poi dovrai uscire da quella casa e se come penso stai prendendo in giro mia sorella dovrai vedertela con me!!”, accompagnato dall’hashtag #falsokevin.

La mamma di Jessica e Lidia Vella, invece, scrive: “Spero con tutto il cuore che esca Kevin, la persona più falsa del grande fratello,sta giocando con i sentimenti di Jessica”.

 

Impostazioni privacy