The Voice, addio a J-Ax: “Non mi sono trovato bene con la produzione”

the-voiceOspite al Maurizio Costanzo Show, il rapper J-Ax ha confermato di aver detto definitivamente addio a The Voice, il talent show musicale di Rai Due che ha decretato il grande ritorno in tv del cantante, grazie al quale J-Ax ha ottenuto anche una trasmissione tutta sua, Sorci Verdi.

Il motivo dell’abbandono? “In realtà non mi sono trovato bene con la produzione – ha spiegato J-Ax a Costanzo – Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere e non succedono… Io mi sono arrabbiato, ho litigato”.

Ma cosa chiedeva j-Ax a La Talpa, la società di produzione del talent? Probabilmente più possibilità per i suoi pupilli. Tempo fa in una puntata dei Sorci Verdi, il rapper aveva definito The Voice “quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li venderanno mai“.

Insomma, storia d’amore finita di comune accordo. Ora non ci resta che scoprire chi prenderà il posto di J-Ax sulla poltrona di The Voice!

Impostazioni privacy