Valentina Bonariva, il piano diabolico per eliminare Federica Lepanto

Federica Lepanto è stata la prima fiamma di Alessandro Calabrese nella casa del Grande Fratello, Valentina Bonariva, invece, è la donna della casa più spiata d’Italia che, con il tempo, ha guadagnato la stima e l’interesse dell’imprenditore romano. Le due donne sono in nomination con Jessica, Kevin e Manfredi e a sentire maggiornamente il peso del televoto è Valentina Bonariva che sente la sfida con Federica come una battaglia da vincere a tutti i costi.

Valentina bonariva e federica lepantoVALENTINA BONARIVA, IL PIANO CONTRO FEDERICA LEPANTO

Federica Lepanto, pur essendo la concorrente più amata dal pubblico, continua ad essere quella più criticata all’interno della casa al punto che i fans degli altri concorrenti si sono coalizzati per votare tutti contro di lei. Se, però, Manfredi, Kevin e Jessica stanno vivendo quella che potrebbe essere la loro ultima settimana all’interno della casa in serenità, così non è per Valentina Bonariva che ha deciso di mettere in atto il suo diabolico piano contro Federica.

Da venerdì, infatti, la ballerina ha ricominciato a parlar male di Federica con gli altri concorrenti per screditarla agli occhi del pubblico e sperare, così, di avere una possibilità in più di restare in casa. Un gioco che Valentina Bonariva sta portando avanti con la complicità del fidanzato Luca, entrato nella casa con il nome di Riccardo e che non sta perdendo occasione per mettere in cattiva luce la Lepanto.

Impostazioni privacy