Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: 2 nuove troniste, una arriva dal Gf 14

E’ in corso la registrazione di una nuova puntata del trono classico in cui, dopo la scelta di Gianmarco Valenza, sono state annunciate due nuove troniste. Accanto ad Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, infatti, Maria De Filippi ha deciso di rilanciare il trono rosa con due scelte che fanno già discutere.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO SUL TRONO

Sul trono classico di Uomini e Donne, dopo l’addio di Silvia Raffaele, tornano a sedersi due donne. La prima si chiama Ludovica Valli ed è la sorella di Beatrice Valli, la compagna dell’ex tronista Marco Fantini. Il colpo da novanta, però, arriva con l’annuncio della seconda tronista.

Non si tratta di un volo sconosciuto ma di una persona che ha trascorso gli ultimi 50 giorni sotto la luce dei riflettori. Arriva direttamente dalla casa del Grande Fratello 2015 e si chiama Rossella Intellicato.

La bionda ex gieffina torinese che è entrata nella casa del Grande Fratello come la Paris Hilton italiana sale sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore.

Single da un po’ di tempo, Rossella Intellicato vanta una relazione con un calciatore della Juventus e diverse amicizie nel mondo dello spettacolo. Desiderosa di formare una famiglia, Rossella Intellicato riuscirà a trovare l’amore?

 

Impostazioni privacy