Federica Lepanto: il Grande Fratello le confessa un segreto, cosa sarà?

Chi segue il live del Grande Fratello ventiquattro ore su ventiquattro si sarà accorto che molte mosse degli inquilini più spiati d’Italia sono dettate dal Grande Fratello durante i confessionali singoli. I ragazzi, spesso, si sono lasciati andare più volte ad alcuni sfoghi e alcuni movimenti sono palesemente dettati dal Grande Fratello.

federica-lepanto-LivioFEDERICA LEPANTO, IL GRANDE FRATELLO LE CONFESSA UN SEGRETO

Livio Parisi, nonostante il recente litigio, continua a stare dietro a Federica stuzzicandola, baciandola nonostante i continui rifiuti della studentessa di Salerno. I fans di Federica sono convinti che Livio stia facendo tutto ciò che gli dice il Grande Fratello e il pensiero potrebbe essere condiviso visto che, dopo aver litigato con Federica, è andato a chiederle subito scusa proprio dopo essere stato in confessionale.

La stessa Federica Lepanto, poi, parlando con Livio ha dichiarato che il Grande Fratello le ha rivelato un segreto. Federica, infatti, ha lasciato intendere che in confessionale le hanno fatto ascoltare alcune paroline, non proprio dolci, che lui le ha detto all’orecchio chiedendole cosa ne pensasse.

Livio non ha replicato fino a quando Federica non inizia un discorso sul fatto di non trovarlo uomo. A quel punto, l’ex fidanzato di Barbara Donadio ha ribattutto così: “Che ca__o stai dicendo? Sai quante fi__e ho avuto io?”.

E dopo l’ennesimo tentativo di approccio fallito, Federica ha dichiarato: “mi hanno detto un segreto in confessionale…”.

 

Impostazioni privacy