Grande Fratello 2015, colpo di scena: ecco chi è stato eliminato definitivamente

Il Grande Fratello 2015 sta regalando una sorpresa dopo l’altra e anche la nona puntata sta mantenendo le aspettative. Come ormai accade ogni giovedì, Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata dedicandosi prima al ricordo delle vittime degli attentati di Parigi. Sulle note di Imagine, è stato trasmesso un video che ha ripercorso il momento in cui i ragazzi del Grande Fratello hanno saputo della tragedia. “Siamo tutti vittime di quanti accaduto a Parigi e non ci sono parole per descriverlo. solo una cosa: più amore“, ha esordito Alessia Marcuzzi.

Spazio poi ai nominati che questa settimana sono addirittura cinque: Federica, Manfredi, Valentina, Jessica e Kevin. Chi di loro ha abbandonato definitivamente la casa? Ve lo sveliamo subito.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015, ECCO CHI E’ STATO ELIMINATO

Il primo concorrente a poter restare nella casa è Manfredi che esplode in un urlo di gioia e può festeggiare alla grande il suo compleanno.

La seconda che resta nella casa, con un grande boato da parte del pubblico, è Federica.

Prima del verdetto, il Grande Fratello fa una proposta indecente (in realtà si tratta di un bluff) a Kevin, Jessica e Valentina: se uno di loro dovesse accettare di abbandonare subito la casa in cambio di una somma di denaro, il televoto sarà annullato.

Tutte e tre rifiutano e Alessia Marcuzzi annuncia che il concorrente che deve eliminare definitivamente la casa è Valentina con il 58% dei voti.

Impostazioni privacy