Grande Fratello, videomessaggio al veleno di Lidia: parole pesantissime contro tutti (compresa Jessica)

Lidia Vella torna nella casa del Grande Fratello con un videomessaggio al veleno che ha risparmiato solo Livio, l’ultimo arrivato nella casa più spiata d’Italia e Valentina che, a quanto pare, non ha lasciato il segno nella gemella bionda del Grande Fratello.

grande fratello lidia vellaGRANDE FRATELLO, ILVIDEOMESSAGGIO AL VELENO DI LIDIA

Il Grande Fratello, dopo aver riunito tutti i ragazzi in salotto, ha trasmesso un videomessaggio velenoso di Lidia Vella che non ha risparmiato nessuno, attaccando anche la sorella Jessica. Parole forti, quelle di Lidia Vella che, a detta dei fans del reality show, rosica per l’eliminazione.

Tutti, inoltre, sono concordi sulla cattiveria di Lidia che, in pochi minuti, ha avuto il potere di togliere lo splendido sorriso che da quasi una settimana era stampato sul volto di Jessica.

“Tesoro, tutto bene? Volevo dirti che non sono stata lasciata, ma sono single per mia scelta, ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena per parlare di noi e del nostro futuro!”, ha detto ad Alessandro che, però, non è sembrato molto convinto e successivamente ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di buttarsi tra le sue braccia facendo la ruota di scorta.

Parole forti, invece, quelle usate nei confronti di Federica: “Volevo dirti basta di dire ad Alessandro che per me è come un fratello, perché non è assolutamente così. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola quindi rassegnati!” .

Non è molto gentile neanche nei confronti di Kevin, considerato un falso anche dalla madre e dalla sorella maggiore di Jessica: “Bravissimo. Volevo farti i miei complimenti, sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella. Però devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”.

Infine, Lidia Vella non ha risparmiato frecciatine neanche nei confronti di Jessica: “Mi manchi, mi manchi tantissimo e sicuramente mancherò anche io a te. Sì, è vero, un po’ mi hai delusa. Voglio dirti di aprire gli occhi e di stare attenta a chi hai di fronte. Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”.

 

Il videomessaggio di #Lidia per i ragazzi

Posted by Alessandro Calabrese e Lidia Vella on Mercoledì 18 novembre 2015

Impostazioni privacy