Le Donatella sono entrambe innamorate di Fabrizio Corona

Giulia e Silvia Provvedi sono state ribattezzate Le Donatella dalla mitica Arisa, loro giudice a X Factor, dove le due gemelline sono riuscite a farsi notare per la prima volta. Ma a dare la vera e propria svolta alla carriera (almeno televisiva) delle Donatella ci ha pensato L’Isola Dei Famosi, dove le sorelline sono subito piaciute ai telespettatori, che le hanno elette vincitrici dell’edizione 2015.

Pochi mesi dopo, Giulia e Silvia sono tornate alla ribalta. Questa volta non è stata la loro voce o la loro simpatia a far parlare ma un flirt tra Silvia e niente meno che Fabrizio Corona. Oggi, forse anche e soprattutto grazie al legame con l’ex Re dei Paparazzi, Giulia e Silvia sono praticamente dappertutto, tant’è che, come racconta Novella 2000, sono state ribattezzate “prezzemoline”.

Non c’è cena, festa, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione – scrive il settimanale di gossipe poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente”.

Senza titolo

Impostazioni privacy