Michelle Hunziker, mamma orgogliosa di Aurora: “Ecco cosa fa per aiutare gli altri”

Aurora Ramazzotti ha conquistato tutti come conduttrice del daytime di X Factor e mamma Michelle Hunziker non potrebbe essere più orgogliosa. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Michelle Hunziker ha esaltato la generosità della figlia.

michelle hunziker e aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKER ORGOGLIOSA DI AURORA

Michelle Hunziker ha iniziato l’intervista parlando di Eros Ramazzotti: “Con mio marito Eros Ramazzotti ho sempre mantenuto un ottimo rapporto. Per i figli la separazione dei genitori è un trauma difficile da superare e lo è stato anche per Aurora. Solo col tempo, grazie all’intelligenza e alla disponibilità dei genitori, i bimbi riescono a superarla“.

Michelle Hunziker, poi, ha chiarito di non avere alcuna intenzione di allargare la famiglia: “Ancora no, mi piacciono le grandi famiglie e farei anche dieci figli, però adesso dopo due gravidanze, mi prendo un attimo di respiro! Le mie figlie sono il senso della mia vita. Quando mi allontano per lavoro, mi mancano troppo e non vedo l’ora di riabbracciarle! La mia è una casa di persone emancipate e mio marito è abituato a collaborare nella quotidianità: è un ottimo papà e appena finisce di lavorare, torna a casa per occuparsi delle nostre bambine. Ci aiutiamo molto ma, allo stesso tempo, riusciamo a trovare spazio per noi“.

Infine, ha parlato della figlia Aurora: “Si confida con me. Parliamo di tutto, anche del tema del femminicidio, di cui mi occupo con la mia associazione. Aury ha un grande senso sociale e fa volontariato: ogni anno va in Perù ad aiutare i bambini bisognosi. Non mi ha chiesto consigli per la sua esperienza in tv e lungi da me l’idea di dargliene. Per me è un bene che faccia la sua strada. Io la promuovo a pieni voti! Secondo me è brava e non lo dico perché sono sua madre. Obiettivamente è sciolta e molto naturale. Non l’ho mai difesa dalle critiche ricevute prima che andasse in onda, ma adesso mi sento di poterlo fare con tutta tranquillità. Adesso è tornata single e io forse ero più tranquilla quando aveva il fidanzato. Comunque mi fido di lei: è una ragazza in gamba e poi deve pensare a divertirsi“.

 

 

Impostazioni privacy