Platinette: “La De Filippi è una donna difficile, la D’Urso invece…”

Platinette, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Nanopress.it ha parlato del rapporto con alcune donnedello spettacolo, in particolare di Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

platinette de filippi d'ursoPLATINETTE E IL RAPPORTO CON LA DE FILIPPI E LA D’URSO

“Con Maria non può finire, quando mai trovi un’altra così. È finito un rapporto durato diversi anni con Amici, il programma è profondamente cambiato ma resta la migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è un rapporto profondo né lo è mai stato, perché lei non è così ‘facile’… e francamente io non avevo questo grande trasporto che potesse sfociare in una frequentazione, ce l’ho più con suo marito. Maria è una macchina da guerra; io ho un rapporto più curioso con Barbara D’Urso, mi fa meno paura, lei so come prenderla. Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare nel proprio mondo. Maria di chiavi non ne offre un granchè”, ha dichiarato Platinette.

Mauro Coruzzi, poi, ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero a Ballando con le stelle: “Quando si è profilata all’orizzonte l’ipotesi di partecipare a Ballando con le stelle mi sono detto: “Mi devo impegnare per perdere peso, perché altrimenti non riesco a ballare, evidentemente”. Tutto il percorso che precede Ballando per me inizia l’8 settembre, il giorno in cui mi sono fatto mettere il palloncino”.

 

 

 

Impostazioni privacy