Cristel Carrisi: “Avrei voluto il frigo vuoto per provare la fame”

Cristel Carrisi, alla conduzione dell’attuale edizione dello Zecchino D’Oro, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato dei privilegi avuti per essere la figlia di Albano Carrisi e Romina Power.

cristel-carrisiCRISTEL CARRISI, ECCO COSA AVREI VOLUTO

“Indipendentemente dalla famiglia in cui si nasce, nel mondo dello spettacolo va avanti solo chi se lo merita davvero. Questi pregiudizi non mi toccano, sono solo l’indicatore di una mancanza di progresso in una società. Quello che conta è il talento, non la raccomandazione. A casa mia c’era da un lato mio papà, che non ha avuto un’infanzia agiata, e dall’altro mia madre, figlia della cultura anglosassone, il cui insegnamento per noi ragazzi è sempre stato: “Devi cavartela da solo”. Ed è stato bellissimo. Sì, è vero, siamo una generazione di privilegiati, ma mi sarebbe piaciuto non trovare il frigo pieno per provare quella fame di fare e andare avanti di cui mi parla mio padre. Io ho sempre cercato di avere un’indipendenza economica dandomi da fare, ma devo ammettere di avere un paracadute di sicurezza alle spalle”, ha dichiarato Cristel Carrisi.

E sul matrimonio con il fidanzato Davor Luksic dice: “E’ la stessa sensazione di quando incontri qualcuno e ti chiede “Allora, vi sposate?”. C’è quel momento di imbarazzo in cui non sapete cosa dire perché in verità non ne avete mai parlato! Non sono mai stata una di quelle bambine col sogno di sposarsi. I miei desideri erano più artistici, forse perché vivevo in una bellissima famiglia unita e davo per scontato che prima o poi sarebbe successo anche a me. Un giorno sì, metterò su famiglia, ma non so ancora quando”.

 

 

Impostazioni privacy