Il Segreto, anticipazioni 21 novembre: Candela si tradisce? Fernando ha i giorni contati

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 7 novembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 21 NOVEMBRE

L’atteggiamento di Candela insospettisce tutti gli abitanti di Puente Vejo. Conrado e Rosario notano che la donna parla con un uomo, apparentemente sconosciuto, e cominciano a chiedersi chi possa esere.

Intanto, la scomparsa di Maria sta creanto problemi a Maria e Gonzalo. I due sono sempre più lontani e non riescono a darsi pace che della bambina si siano perse completamente le tracce. La giovane si avvicina sempre più a Donna Francisca la quale comincia ad insinuare in Maria il dubbio che Gonzalo possa tradirla in modo da allontanare definitivamente i due innamorati.

Donna Francisca, così, dice a Maria che, qualora volesse, le porte della villa saranno sempre aperte per lei. Cosa farà Maria? Si farà convincere da Donna Francisca e tornerà alla villa o resterà a El Jaral accanto a Gonzalo nella speranza di poter ritrovare presto la piccola Esperanza? Lo scopriremo domani, alle 15.40 su canale 5.

 

 

Impostazioni privacy