Lidia Vella e Ramzi: lei dice che l’ha lasciato ma lui sostiene l’esatto contrario

E’ successo di tutto durante la nona puntata del Grande Fratello che ha decretato l’eliminazione definitiva di Valentina Bonariva. Dopo ilmomento toccante di Federica Lepanto, un momento forte è avvenuto quando Lidia Vella è tornata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Kevin che sta avendo una relazione con la sorella Jessica.

lidia vella -ramzi-confronto-gfLIDIA VELLA E RAMZI, QUAL E’ LA VERITA’

Dopo aver ribadito di non fidarsi di Kevin, nel confronto tra i due è intervenuto Cristiano Malgioglio che ha chiesto a Lidia Vella di raccontare la verità sul suo rapporto con Alessandro Calabrese dicendo se è davvero innamorata oppure no.

Lidia Vella, da parte sua, ha ribadito quello che continua a sostenere e cioè che non sa ancora bene cosa vuole e che prenderà una decisione definitiva quando Alessandro uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Stanco di sentire sempre le stesse cose e di vedere Alessandro legato ad un ricordo, Cristiano Malgioglio le ha chiesto di svelare cosa è realmente successo con Ramzi.

Di fronte alla reticenza di Lidia Vella, Cristiano Malgioglio ha raccontato che Lidia Vella e Ramzi si sono incontrati a Milano dove lui le ha ribadito di non voler assolutamente avere una storia con lei.

Lidia Vella, però, ha negato affermando di aver incontrato Ramzi mache durante l’incontro il modello voleva stare con lei ma le ha anche chiesto delle certezze che lei non era pronta a dargli. Quale sarà, dunque, la verità?

 

Impostazioni privacy