Melegatti: dopo il Pandoro di Valerio Scanu, l’epic fail su Facebook

In questi giorni anche le vostre bacheche Facebook saranno state costellate dall’immagine del nuovo Pandoro Melegatti in edizione limitata col bel faccino di Valerio Scanu stampato a grandezza naturale sulla scatola. Un’idea, quella nata dalla collaborazione tra il cantante e Melegatti, che ha suscitato per lo più ironia sui social.

Ma l’importante è che se ne parli, giusto?

Selvaggia Lucarelli, tuttavia, ha fatto notare una nuova campagna Melegatti che farà invece discutere. Protagonista una coppia intenta a far colazione a letto dopo una notte d’amore. Ma se la foto in sé è del tutto innocente, il claim lascia un po’ a desiderare: “Ama il tuo prossimo come te stesso, basta che sia figo e dell’altro sesso” recita un titoletto azzurro.

Amici di Melegatti, capisco che il Pandoro con la faccia di Scanu non sia stata l’idea migliore del secolo e di fronte all’ilarità delle rete vi siate chiesti come si potesse rimediare – ha scritto la Lucarelli su Facebook – ma ora buttarla sull’ode all’eterosessualità mi pare troppo. Tra Scanu e la famiglia tradizionale c’è un mondo di sfumature, raccontate quelle anzichè collezionare gaffe in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

 

L’azienda deve essersi accorta dell’epic fail e ha così deciso di cambiare il claim in “Ama il tuo prossimo come te stesso, basta che sia figo e del sesso che vuoi“.

12250027_10153298301380983_4567565115176820844_n

12250131_1286628548029411_3668691376615423018_n

Impostazioni privacy