Tara Gabrieletto: “Io e Cristian non ci siamo lasciati, ecco tutta la verità”

Sono passati quasi venti giorni da quando Tara Gabrieletto, nel salotto di Pomeriggio Cinque, annunciava l’annullamento del suo matrimonio con Cristian Galella. Da quel giorno, si sono diffuse tantissime voci sul rapporto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma, al momento, nessuna sa esattamente cosa sia accaduto tra i due.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO DIFENDE CRISTIAN GALELLA

Dopo l’annullamento del matrimonio, sul web, si sono diffuse tantissime voci che vogliono i due ormai single. Tara Gabrieletto, però, non è dello stesso parere e ha deciso di scendere in campo per difendere quello che è ancora il suo uomo.

Dopo le voci che parlavano di un presunto tradimento da parte di Cristian Galella con Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Tara Gabrieletto ha deciso di dire basta e su Facebook ha pubblicato un post con il quale ha difeso l’ex tronista.

“Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando”, ha scritto Tara Gabrieletto.

I fans, comunque, sono tutti dallo loro parte e sperano che tra i due torni presto il sereno.

 

 

Impostazioni privacy