Alessandro Calabrese, dolce e tenero con Federica Lepanto come i primi giorni: FOTO

E’ un Alessandro Calabrese diverso quello che in queste ore sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello. Guardandolo, i fans sono esplosi dalla gioia perchè hanno visto in lui l’Alessandro Calabrese della prima settimana, quella vissuta in garage con Federica Lepanto e che ha fatto sognare migliaia di persone.

ALESSANDRO CALABRESE, STA NASCENDO UN SENTIMENTO PER FEDERICA?

La storia toccante e dolorosa di Federica Lepanto, raccontata in diretta da Alessia Marcuzzi, ha toccato profondamente Alessandro Calabrese che, per la prima volta dopo settimane, in confessionale ha detto: “Sono pronto ad ascoltarla. Ora capisco tanti suoi atteggiamenti che prima non comprendevo”.

Nonostante Federica stia cercando di non parlare della vicenda, Alessandro Calabrese è tornato a riempirla di attenzioni e gesti teneri. Sin da ieri mattina, i due si sono scambiati baci e abbracci fino a ballare in giardino, stringendosi in un abbraccio molto significativo che ha fatto sognare i fans.

Poi sono arrivate le coccole su quello che era il letto di Lidia Vella e, infine, Alessandro e Federica hanno trascorso la maggior parte del serata in veranda, con Federica appoggiata sulle gambe di Alessandro e lui che la accarrezzava dolcemente.

Alessandro, poi, ha anche confessato di averla sognata e, pur non rivelando esattamente il sogno, ha fatto capire a Federica che lei era il suo sogno proibito. I due hanno riso tantissimo e sono apparsi sereni e felici come non lo erano da tempo.

In Alessandro Calabrese, dunque, sta nascendo un sentimento o è solo la reazione di una persona normale che sta vicino ad una ragazza che ha sofferto nella vita? Simone non ha dubbi: “Questa settimana Alessandro fa pace con Federica, s’innamora di lei e addio Lidia”.

Impostazioni privacy