Aurora Ramazzotti cade nella rete di Fabrizio Corona: Michelle ed Eros furiosi

Dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere, Fabrizio Corona è tornato in libertà. Affidato ai servizi sociali, l’ex re dei paparazzi è tornato al suo lavoro avviando una serie di collaborazioni come quella con Le Donatella che gli ha regalato anche l’amore di Silvia Provvedi. Ora, però, giunge la notizia di una collaborazione tra Fabrizio Corona e Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ormai sulla cresta dell’onda, soprattutto da quando conduce il daytime di X Factor.

aurora ramazzotti e fabrizio coronaAURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONA, MICHELLE ED EROS FURIOSI

Secondo quanto scrive la rubrica “Mondo News” del settimanale di gossip, Novella 2000, tra Fabrizio Corona e Aurora Ramazzotti è nata una collaborazione professionale che sta mandando su tutte le furie Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? – scrivono le “Mondo News” di Carlo Mondonico su “Novella2000- Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv col daily di XFactor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico”.

La collaborazione tra l’ex re dei paparazzi e la figlia della bionda showgirl e del noto cantante, continuerà?

 

Impostazioni privacy