Grande Fratello: la reazione shock di Rebecca alla storia toccante di Federica Lepanto

La storia di Federica Lepanto ha scosso tutto il pubblico del Grande Fratello e la maggior parte dei concorrenti che ancora vivono all’interno della casa più spiata d’Italia. Quelli che sono stati profondamente colpiti dalla storia di Federica sono Jessica, Alessandro, Simone e Manfredi che non solo non stanno tirando fuori l’argomento ma hanno anche chiesto agli altri inquilini della casa di non parlarne per rispetto a Federica. Il pubblico si aspettava una reazione emotiva anche da parte di Rebecca che, però, in queste ore, sta lasciando senza parole i telespetatori che seguono il live 24 ore su 24.

grande fratello federica lepantoGRANDE FRATELLO, LA REAZIONE SHOCK DI REBECCA

Poche ore dopo la fine della puntata in cui è stato svelato il dolore che Federica Lepanto ha dovuto affrontare nella sua giovane vita, tutti i concorrenti hanno cercato di capire quanto grande fosse stata la situazione in cui si è ritrovata Federica. Manfredi e Simone hanno cercato di sviare subito l’argomento non entrando nei particolari.

I due, però, sono rimasti scioccati nell’ascoltare le parole che Rebecca, lontana da Federica, ha pronunciato in merito all’argomento: “Io adesso però non voglio dire, ma va spesso in giro come mamma l’ha fatta. Riacquista un po’ di dignità e che cavolo! Che poi a parer mio bisogna sempre sentire le due campane eh!”.

Anche tra il pubblico del Grande Fratello è esplosa la bufera. I fans, infatti, non riescono a comprendere come Rebecca, a sua volta protagonista di una storia intensa, non riesca a comprendere il dolore di una ragazza di soli 22 anni.

 

Impostazioni privacy