Silvia Raffaele: “Ho fatto una promessa, ecco cosa farò dopo ora”

Silvia Raffaele, dopo l’addio al trono di Uomini e Donne dove è stata sostituita da Ludovica Valli e Rossella Intellicato, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha svelato cosa ha promesso a se stessa per poter essere davvero felice.

silvia raffaeleSILVIA RAFFAELE E LA PROMESSA PER ESSERE FELICE

Quando mi sono resa conto di provare un interesse particolarmente forte per Raphael, ho preferito tirarmi indietro. Lui ha avuto il coraggio di dirmi che il suo interesse nei miei confronti era scemato e che se l’avessi scelto di avrebbe rifiutata. Non me la sono sentita di far arrivare nuovi corteggiatori, ho sentito che il mio tempo sul trono era finito. Avrei voluto capire meglio le sue intenzioni: non volevo che mi dicesse un sì televisivo. E sono felice di aver ricevuto un rifiuto sincero. Se fossimo stati insieme fuori dal programma senza una reciprocità di sentimenti, la mia delusione sarebbe stata ancora più forte“, ha dichiarato Silvia Raffaele.

Nonostante il fallimento, l’ex tronista non fa drammi: “Non nascondo che c’è stata una grande delusione. Volevo davvero uscire dal programma con una persona che si sarebbe presa cura di me. Sento la necessità di un cambiamento, è troppo tempo che sono da sola. Ma alla fine sono contenta per come sono andate le cose: ho capito che mi sono risparmiata di soffrire troppo. Le cose è meglio saperle prima. Ho pensato a Raphael dopo il programma ma ho voltato pagina. Se lo incontrassi, non gli negherei un confronto ma non mi rimetterei in gioco. Mi sono sentita tradita e non amo le minestre riscaldate. La partecipazione a Uomini e Donne, per me, è stata come una terapia: mi ha dato la possibilità di aprirmi, dimostrare quello che sento e mostrare lati del mio carattere che faticavano a venire fuori. Ho superato tanti limiti”.

E per se stessa, ecco cosa si augura: “Cerco di vivere, dando priorità alla famiglia, alle amiche e a tutto ciò che mi fa stare bene. Vivo alla giornata con spensieratezza e penso di volermi ancora più bene. E a me stessa auguro di trovare quello che cerco cioè un amore che mi faccia felice. So quello che voglio e mi impegnerò a trovarlo. Nei sentimenti, ci credo ancora”.

 

Impostazioni privacy