Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: la morte di Isidro, a Puente Vejo scoppia l’epidemia

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, DAL 23 AL 27 NOVEMBRE

Rosario e Raimundo riescono a convincere Maria e Gonzalo a non buttare via il loro amore e ad unirsi per superare il momento difficile. Nel frattempo, Fernando continua a tenere prigioniera la piccola Esperanza e a ricattare Candela mentre Isidro sta sempre più male. In poco tempo si aggrava e muore.

Dopo la morte di Isidro, a Puente Vejo si diffonde un’epidemia e moltissime persone vengono colpite da una malattia sconosciuta. Per cercare di aiutare la popolazione, in paese arriva Tula che però non riesce a fare niente. Francisca, ignara di quello che stanno tramando Fulgencio e Bernanrda, fa una donazione alla chiesa.

Subito dopo, Donna Francisca rifiuta di mettere la villa a diposizione dei malati mentre Maria e Aurora fanno volontariato in una struttura ospedaliera.

Pedro e Gonzalo scoprono che la causa della malattia potrebbe essere l’acqua.