La modella Stina Sanders si mostra al naturale su Instagram e perde 3mila follower

Dopo la polemica campagna lanciata dalla bella Essena, che dopo anni da star di Instagram ha deciso di dire cosa si cela davvero dietro a quegli scatti apparentemente perfetti, un’altra super modella nota per le sue foto sexy non solo sul social network fotografico ma anche su riviste come Maxim, ha deciso di mostrarsi per quella che è.

Lei si chiama Stina Sanders, e in questi giorni ha perso più di 3mila follower su Instagram per essersi mostrata… al naturale.

Una foto senza trucco, una in cui si mostra mentre tiene in posa la crema decolorante per i baffetti, un primo piano dei suoi piedi con lo smalto sbeccato sulle unghie… le foto-verità di Stina non sono affatto piaciute ai suoi fan, che l’hanno ben presto abbandonata.

«Vedere le foto dei miei movimenti intestinali, anziché di me in bikini deve averli infastiditi un sacco – ha raccontato la modella alla rivista Tab – Forse era troppo per loro. È interessante vedere che la vita reale non incontra i gusti di tutti. Forse Instagram è una fuga dalla realtà. Vedo tante donne che confrontano il loro corpo con quello delle altre, sia lei una ragazza che passeggia per strada o una modella di Victoria Secret. È stupido. Nessuno è perfetto».

De-fuzzing Monday!

Una foto pubblicata da STINA SANDERS (@stinasanders) in data:

Impostazioni privacy