Beautiful, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: Aly cerca vendetta contro Steffy

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 27 NOVEMBRE

Steffy e Liam si ritrovano in ufficio con Ivy. La figlia di Ridge va in riunione lasciando i due soli e così Ivy ne approfitta per invitare Liam a cena. Nel frattempo, Caroline e Ridge continuano a lavorare alla nuova linea California Freedom. In riunione, Aly continua a non essere d’accordo sulle scelte e protesta contro il ritorno di Maya in azienda ma nessuno la ascolta.

Stanca di non essere capita, la figlia di Thorne cerca vendetta e la sua vittima sembra essere Steffy. Dopo che Katie dice a Ivy che Liam è sempre più vicino a Steffy, l’australiana approfondisce la sua amicizia con Wyatt il quale si fa avanti anche con Nicole provocando la gelosia di Zende.

La sorella di Maya si reca ad un incontro con la madre e il padre il quale vorrebbe che la figlia tornasse a casa ma lei rifiuta e cerca di far avvicinare i genitori alla sorella portandoli a Beverly Hills. Riuscirà a far accettare Maya dalla sua famiglia?

 

Impostazioni privacy