Silvia del duo Le Donatella: “Ecco come ho conquistato Fabrizio Corona”

f5d1eed6-ae07-43f6-bbe4-23e505901652Entrambe le Donatella sono innamoratissime di Fabrizio Corona, ma solo una, la bella Silvia, può dire di essere ufficialmente fidanzata con l’ex Re dei Paparazzi.

Fabrizio e Silvia hanno anche fatto la loro prima uscita pubblica, anche se per l’occasione non hanno regalato ai fotografi presenti all’evento baci o segni d’affetto particolari. Silvia, comunque, non perde occasione per parlare del suo nuovo boyfriend, e Barbara D’Urso ne ha approfittato per intervistarla a Domenica Live.

«Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare – ha raccontato la giovane cantante a Barbara – La nostra storia va sempre meglio e spero che vada sempre bene così. Ci siamo conosciuti al tempo della copertina di Playboy e ci siamo rivisti in comunità per discutere del lavoro».

Silvia è una bellissima, bellissima ragazza. Ma sa bene di non essere considerata alla stregua di alcune ex di Corona (solo per citarne due, Nina Moric e Belen). Come ha fatto a conquistarlo? Con il metodo più vecchio del mondo: «Non essendo una sex-symbol, partivo un po’ svantaggiata ed è per questo che ho dovuto mettere in piedi una strategia che si è dimostrata vincente: lui mi mandava degli sms e io fingevo di non essere interessata: mi sono fatta desiderare un bel po’».

Impostazioni privacy