Fabrizio Corona e Silvia de Le Donatella: baci e coccole alla luce del sole (FOTO)

Dopo la prima uscita pubblica (in cui però non avevano ceduto alle effusioni), Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno deciso di fare un ulteriore passo in avanti per la loro storia d’amore.

La coppia si è presentata alla festa organizzata dal settimanale Diva e Donna, e questa volta coccole e baci non sono mancati, nonostante l’occasione fosse particolarmente… pubblica. Sembra che dopo qualche tentennamento iniziale, il Re dei Paparazzi abbia letteralmente perso la testa per la cantante del duo Le Donatella, lanciato da Arisa a X Factor e rilanciato dall’ultima edizione (tra l’altro vinta proprio dalle sorelle Provvedi) dell’Isola dei Famosi.

Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così” ha raccontato dal canto suo la bella Silvia a Verissimo, rivelando anche la tecnica usata per conquistare Fabrizio, che vanta ex fidanzate del calibro di Nina Moric e Belen Rodriguez ma che, a quanto pare, si lascia conquistare con qualche semplice trucchetto…

corona-silvia-donatelle

Impostazioni privacy