Federica Lepanto, attacco di panico in diretta: le meravigliose parole di Simone

Federica Lepanto sta accusando il colpo. Le offese e le critiche che riceve quotidianamente dai compagni cominciano a colpire seriamente la bella Federica che, nonostante appaia come una persona forte, in realtà è una ragazza fragile, dolce e bisognosa di tantissimo affetto.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, LE MERAVIGLIOSE PAROLE DI SIMONE NICASTRI

Federica Lepanto è stata capita dal pubblico del Grande Fratello che, giorno dopo giorno, hanno visto in lei una persona buona, generosa, dolce e amorevole con tutti e, soprattutto, incapace di vedere il male nelle persone nonostante abbia avuto tutti i motivi per farlo.

Nonostante il dolore vissuto in passato, infatti, Federica Lepanto è l’unica concorrente che non ha mai rilasciato una dichiarazione in confessionale contro gli altri concorrenti che, invece, non fanno che attaccare la studentessa di scienze infermieristiche.

E così, Federica Lepanto comincia a non regere più il colpo. Mentre era in cucina, intenta a pulire, gli altri concorrenti erano in salotto a sparlare di lei. Federica ha visto nello specchio riflessa la sua immagine da bambina, una scena che, forse, avrebbe voluto dimenticare, ed è stata letteralmente presa dal panico al punto da lasciare tutto e correre in bagno dove si è lasciata andarealle lacrime.

L’unico che si è accorto della situazione è stato Simone Nicastri che ha prima abbracciato Federica e poi, dopo aver saputo il motivo della crisi di Federica, a telecamere spente, le ha detto delle parole meravigliose: “ti ricordi un periodo in cui eri triste e ogni tanto ti tormenta.. Ma tu ora sei splendida e hai superato tutto”.

Parole bellissime a cui ha risposto la mamma di Federica con un post pubblicato sulla pagina ufficiale: “Grazie Simone Nicastri. Fede ha solo te in quella casa. Tu sei buono come lei. L’ho capito da quando ho incrociato i tuoi occhi. Norma”.

 

Impostazioni privacy