Max Biaggi e Bianca Atzei, la prima foto della nuova coppia

Sono passati pochi mesi da quando Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono detti addio ma i due hanno già cominciato delle nuove relazioni. Eleonora Pedron sta conoscendo il fratello di Antonio Conte mentre Maxi Biaggi, secondo un’indiscrezione lanciata da Novella 2000 avrebbe cominciato una relazione con la cantante Bianca Atzei.

max biaggi e bianca atzeiMAX BIAGGI E BIANCA ATZEI, LA PRIMA FOTO DI COPPIA

Lo scoop lanciato dal settimanale Novella 2000 sull’inizio della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei non era mai stato confermato da prove fotografiche. Oggi, però, è finalmente arrivato.

Max Biaggi, sul suo profilo Twitter, dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con Eleonora Padron, madre dei suoi figli, ha annunciato l’inizio della relazione con Bianca Atzei.

Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”, ha scritto Max Biaggi pubblicando una foto in cui bacia la compagna sulla guancia.

Nell’immagine, i due sembrano davvero molto felici e innamorati. Dopo aver avuto due figli da Eleonora Pedron, Max Biaggi insieme all’ex compagna, ha deciso di chiudere la storia. Dopo poche settimane, però, sul suo cammino è arrivata Bianca Atzei con la quale sembra esserci non solo un feeling ma un sentimento vero. Sarà amore?

 

 

 

Impostazioni privacy