Renga dimentica Ambra: con Diana Poloni è amore (FOTO)

Francesco Renga e Diana Poloni erano già stati sorpresi insieme ad agosto dal settimanale di gossip Chi, prima che il cantante annunciasse la “pausa di riflessione” decisa di comune accordo con Ambra Angiolini.

Evidentemente è proprio Diana, ristoratrice bresciana, la causa della rottura con Ambra dato che oggi Renga e la bella bionda stanno vivendo il loro amore alla luce del sole. Ecco spiegate le lacrime di Ambra, ecco spiegata la separazione, ecco spiegati i ripetuti incontri tra Francesco e la “bionda misteriosa” negli ultimi giorni.

Ma se Ambra aveva descritto la separazione come “il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli“, aggiungendo che “magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”, a questo punti ci sembra assai improbabile che questa pausa di riflessione possa davvero portare a un ritorno di fiamma tra Ambra e Renga. Nei nuovi scatti pubblicati da Chi, infatti, Francesco bacia e abbraccia tranquillamente e in pubblico la sua Diana, nel ristorante di lei, senza più preoccuparsi di dover nascondere i suoi sentimenti.

francesco-renga-e-diana-poloni-si-baciano

Impostazioni privacy